mercoledì 11 aprile 2012

UN CUORE FORTE

Mi sintonizzo nella silenziosa calma del mio essere e mi connetto con le mie qualità originali: pace, forza, felicità, amore….divento amore e permetto all’amore di rivelarsi nei miei pensieri, nelle mie parole, nelle mie azioni …osservo senza giudicare il vero amore, parlo con rispetto e condivido amore agisco con semplicità e divento amore nel silenzio e nella pace  Focalizzo le mie attenzioni sul cuore e del mio essere, lascio andare le mie illusioni mentre sono seduta qua, mentre respiro mentre esisto, sento amore puro nel mio cuore, amore non toccato nel tempo, nello spazio, amore che va al di là e mantengo questo sentimento intatto. Divento sicura della mia forza, della mia potenzialità, il mio cuore è forte e come una rosa che offre la sua gentile fragranza  oltre le ambizioni e aspettative per percepire questo sentimento che emerge, sono completa con un cuore che impara a diventare grande, grande, come è la capacità che abbiamo di amare che è grande…grande…

Nessun commento:

Posta un commento